top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreResolver Italia

RESOLVER PER L'AMBIENTE

Aggiornamento: 12 lug 2021



Noi di Resolver Italia realizziamo loculi prefabbricati in plastica completamente riciclata, dandogli nuova vita e un nuovo scopo.


Resolver nasce tra le montagne della Valtellina, in provincia di Sondrio, e perciò vogliamo contribuire nel nostro piccolo alla salvaguardia dell'ambiente che ci circonda, delle nostre montagne.



Siamo alla ricerca compulsiva di novità, innovazioni e tecnologie per migliorare il nostro lavoro, per portare maggiore soddisfazione ai nostri clienti, ma anche per rispettare sempre di più l'ambiente.


Rispetto alla grandezza del nostro pianeta siamo piccolissimi, quindi la sensibilizzazione della comunità locale, è un'ulteriore passo che vogliamo compiere per diventare sempre più green e contribuire sempre di più alla salvaguardia, di ciò che ci circonda: casa nostra.


La provincia di Sondrio, insieme a quella di Lecco, è quella in Lombardia con l'aria più pulita dallo smog e dalla Co2, dati forniti da lega ambiente che ha dato una votazione pari a 4, la più alta nella regione.



Questi dati sono rassicuranti per il presente, ma per consegnare alle generazioni future una qualità della vita buona, senza inquinamento, bisogna iniziare subito, tutti insieme.


E' ora di agire.

noi amiamo il nostro pianeta, e tu?





47 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page